Consulenza EAC (Estetica Avanzata Correttiva)
Per poter eseguire un’attenta Consulenza di Estetica Avanzata Correttiva è necessario dedicarsi del tempo.
Ilaria Baldino Estetica Correttiva riserva un ambiente spazioso dove poter analizzare piacevolmente, davanti a una tisana o a una bibita fresca, lo stile di vita, la “beauty-routine” e lo stato della pelle attraverso: diagnostici, microcamera, lente e approfondendo una serie di parametri necessari per poter prescrivere con grande precisione il percorso e la beauty-routine domiciliare.
Per questo motivo non è possibile valutare lo stato cutaneo attraverso un bancone o una reception.
Per affrontare un percorso in modo serio è infatti indispensabile struccare, toccare la cute del viso e/o del corpo, analizzare anche con l’ausilio di strumenti idonei, potendo così rendersi conto dello stato reale cutaneo che dovremo andare a trattare.
Non possono per questo motivo esistere trattamenti standard uguali per tutti, ma personalizzare su misura un percorso.
L’estetica è scienza quando parla lo stesso linguaggio della pelle per questo motivo utilizziamo solo prodotti Estetici Funzionali Avanzati e prodotti di Bioceutica Molecolare.
Al passo con l’evoluzione, ma sempre lontano dalle mode, Ilaria Baldino Estetica Correttiva si impegna costantemente in aggiornamenti e formazione, mantenendo rigori scientifici finalizzati a risultati concreti.
In base alle esigenze delle clienti Ilaria Baldino ed il suo team offrono strategie finalizzate a soddisfare le esigenze del cliente con trattamenti scientificamente provati.