Rieducazione laminare onico-estetica correttiva
Quando le clienti mi chiedono cos’hanno in comune queste 3 specializzazioni: viso, piedi, mani, rispondo sempre che hanno molto più di quanto possano pensare. Ci si trucca tanto o non ci si apprezza, quando non ci piace il nostro viso perché presenta imperfezioni o problematiche, come forti impurità, macchie cutanee o altri inestetismi che si possono ben risolvere con dei protocolli di trattamento personalizzati, messi a punto grazie alla (ahimè) lunga esperienza costruita sullo studio continuo, sulla formazione della nuova frontiera dell’estetica avanzata correttiva e su tantissima pratica. Si nascondono le mani in tasca, o dietro la schiena e si hanno comportamenti timidi quando le vostre mani presentano problematiche come l’onicotillomania, onicofagia, micronichia, onicodistrofia e così via. I metodi di ricostruzioni e allungamenti in polvere di diamanti o fibre di vetro da me presentati, personalizzati e perfezionati negli ultimi 20 anni ti permetteranno di ritornare a gesticolare e a presentare le tue mani con orgoglio, senza lasciare spazio alla timidezza e alla vergogna.
E per i piedi?
Precisando sempre che non siamo dei podologi, a cui lasciamo le loro specializzazioni, anche per le unghie dei piedi, ormai da tanti anni, abbiamo creato soluzioni importanti, grazie alle quali possiamo annoverare una vasta e fedele clientela. Capita spesso che una scarpa sbagliata, una camminata in montagna, alcuni sport, un urto involontario, provochino traumi che possono causare, velocemente o nel tempo, la caduta o la distrofia delle unghie. Si tende spesso a trascurare i piedi e ciò ci può obbligare a calzare scarpe chiuse anche d’estate per nasconderli. NON DA NOI! Vedere il nostro cliente al nostro secondo incontro, cioè dopo aver effettuato la RIEDUCAZIONE LAMINARE ONICO-ESTETICA CORRETTIVA di Ilaria Baldino, con un bellissimo sandalo nuovo, è sempre un piacere immenso. Emma, nostra nuova cliente, ieri è tornata e mi ha detto: “Ilaria, la scorsa volta appena sono uscita dal centro ho seguito il tuo consiglio, sono andata in un negozio ed ho comprato questo bellissimo sandalo. Che ne Pensi? Era da tempo che non mettevo un sandalo e che non nascondevo i piedi nella sabbia quando andavo al mare”
Sono felice e orgogliosa di voi e del mio lavoro.
Un risultato immediato, già dopo la prima seduta.
Anche per quanto riguarda le unghie dei piedi abbiamo una vasta gamma di basi e resine rispettando la tipologia del trauma o il tipo di consistenza dell’unghia. Quando si ha una vera e accertata specializzazione anche i minimi dettagli fanno la differenza. Calibrando la biomeccanica laminare attraverso i nostri metodi ricostruttivi, ricostruttivi e correttivi aiutiamo le tue unghie a ricrescere in modo sano e naturale. Se le tue unghie dei piedi presentano anomalie e hai avuto la tendenza in questi anni a trascurarle vieni a trovarci… i venditori di sandali mi manderanno dei fiori. Nel caso il tuo problema non fosse di nostra competenza ti manderemo dal podologo specializzato per tuo caso. A presto!
Ilaria Baldino
(clicca sulle immagini per ingrandire)