IBeauty Start-up
Il protocollo di estetica correttiva avanzata che mantiene il tuo aspetto sempre luminoso
<<Partendo dal presupposto che ogni persona ha caratteristiche cutanee differenti e quindi non può ottenere il risultato massimo se i protocolli di trattamento estetico non vengono personalizzati integralmente, dopo approfondite ricerche per individuare prodotti e strumenti idonei, è nato il progetto IBeauty Start-up.
Con oltre due anni di prove e collaudi, nel 2018 IBeauty Start-up ha esordito potendo dimostrare a chiunque che i suoi effetti benefici sono di molto superiori alla media, oltre che raggiunti più velocemente.
IBeauty Start-up è un progetto che mi rende fiera e mi entusiasma ogni qualvolta vedo una mia cliente molto soddisfatta e… splendida>>.
Ilaria
Come si sviluppa IBeauty Start-up
Il progetto si sviluppa in due fasi:
La prima sessione è dedicata alla Consulenza EAC (Estetica Avanzata Correttiva) che consiste nella:
- Valutazione effettiva dello stato della pelle;
- Valutazione della “beauty routine”;
- Valutazione dello stile di vita in funzione della bellezza cutanea;
- Analisi della pelle attraverso DIAGNOSTICI, insomma, creiamo un quadro completo della situazione per poi indirizzare il cliente verso impieghi sicuri ed efficaci protocolli di trattamento. L’azione sarà dunque perfettamente personalizzata.
Verrà rilasciata una prescrizione su misura di come, dove è perché utilizzare i prodotti per la “beauty routine”.
La seconda sessione si concentrerà su un trattamento “detox” di pulizia del viso, collo e decolletè in base alle esigenze della pelle, creando un protocollo su misura per preparare l’epidermide al ricevimento di prodotti di cosmesi avanzata funzionale e/o di bioceutica molecolare.
Rilasceremo infine un calendario del programma da svolgere presso l’Istituto.
Ora, per esempio, è un periodo importante per effettuare IBeauty Start-up perchè puoi preparare la tua estate in maniera che, sia durante l’esposizione al sole la tua pelle assorba soltanto la parte benefica dei raggi, sia da settembre, quando ti accorgerai di quanto sia stato determinante il programma di trattamento pre-sole.